









LE CONSERVE
Il gusto autentico della tradizione cilentana è racchiuso nelle produzioni Aura-Cilento.
I capisaldi della produzione sono le conserve di mare e di terra.
IL RACCONTO DI UN VIAGGIO
Chi nasce nel mare ci muore. Così sostenibilità e artigianalità vincono anche sui tempi moderni.
Vi conquisterà la bontà dei nostri prodotti e la scelta di rimanere avvinghiatia quello spicchio di mare e a quel duro mestiere,
invece di espatriare chissà dove.

La linea mare…
La linea delle conserve di mare presenta i prodotti della tradizione marinara cilentana, come alici e tonni. Le materie prime sono pescate nel Mar Tirreno, e trasformate direttamente nel laboratorio, da artigiane che lavorano il pescato fresco a mano e lo conservano in olio extra vergine di oliva del Cilento. Sulla tavola arrivano solo prodotti di qualità per preparare piatti di mare dal gusto straordinario.
La linea terra…
La linea delle conserve di terra presenta i prodotti della tradizione contadina cilentana più autentica. Pomodori verdi, carciofini, funghi, lampascioni e asparagi selvatici, cipolle, fichi, gelsi e molto altro: vengono selezionati i migliori prodotti della terra per preparare deliziose conserve in olio extravergine locale e confetture seguendo rigorosamente la tradizione familiare del passato. Inoltre si può assaporare la maracucciata di Lentiscosa, realizzata macinando il raro e antico legume.

AIUTACI A MIGLIORARE
Lasciati ispirare dai racconti di chi ha intrapreso il viaggio nei sapori di Aura-Cilento.
IL DIARIO DI AURA
Gusta i post. Non perderti nessuna delle novità che Aura ha pensato per te e seguici sulle piattaforme che preferisci.